1. Home
  2. Tecnologia
  3. Controllo di produzione

Il controllo qualità nella nostra azienda si basa sul percorso produttivo degli articoli, anche per quanto riguarda il controllo delle materie prime al momento del loro acquisto, il controllo dei prodotti semi-lavorati, e il controllo ultimo a prodotto finito. Il controllo dei prodotti semi-lavorati deve essere concluso entro 24 ore dalla vendita, stilandone un report sull'ispezione e il test d'uso. Solamente dopo il test d'idoneità, i prodotti possono essere immagazzinati; Nel caso non fossero considerati idonei le materie prime non saranno accettate nel processo di produzione.

Per l'ispezione dei prodotti semi-lavorati e finiti usiamo il metodo di controllo della composizione del materiale e della spettometria di massa. Usiamo metodi specializzati per il controllo di ogni singolo step produttivo per garantire la qualità del risultato. Indichiamo un metodo di giudizio a punteggio per ogni stadio produttivo per far si che non ci sia negligenza.

La Fenglu utilizza il più completa ed avanzato metodo di controllo di qualità tra le imprese produttrici di alluminio di tutta la Cina. Questo include spettometri a lettura istantanea, un insieme di macchine di controllo universali di microelettronica pari a 100 kN, un tester a sale spray, glossmetri, un microscopio metallurgico 50x1500, un tester a luce allo xeno Q-SUN, in sistema di controllo Luomi, rilevatori ad ultrasuoni 10-5000nm, un apparato vicat di correzione della deviazione del punto di calore, lo strumento di Baerhuoke di indentazione sperimentale, uno spettofotometro per la misurazione del colore ecc.