1990

Fu fondata l' azienda Fengchi, produttrice di acciaio inossidabile e prodotti in alluminio, predecessore della Febglu Aluminium Corporation.

1995

La Fenglu fu premiata col certificato di "Prodotto di Fiducia del Consumatore"

1997

La Fenglu fu una delle prime imprese in Cina ad essere premiata con l'attestato di "Prodotto di Qualità" e "Certificazione per il Servizio di Controllo Qualità"

1998

Il nome della nostra azienda cambiò in "Guangdong Fenglu Aluminum Product Factory". Eravamo stati premiati con l'attestato Tedesco TUV-ISO9002, con l'attestato "Guangzhou Constructional Material Product Applying", e con l'attestato di "Recommended Products" dal Ministro dell'Edilizia, PRC.

1999

La Fenglu fu premiata con l'attestato di "Centro per la ricerca e la produzione di prodotti in alluminio" dall'associazione cinese delle strutture per le costruzioni in metallo.
Lo stesso anno, la Fenglu Aluminium Products Company, Ltd. donò 3 ville storiche a Lao Xiuyu, per accogliere I 600 bambini disabili ed abbandonati da lui adottati nella città di Lei Zhou, nel distretto Lei Cheng.

2000

Fenglu acquistò una porzione di terra approssimativamente pari a 700,000 metri quadrati nella città di Sanshui, dove poi costruimmo la nostra banchina ad uso dell'azienda.

2001

La Fenglu cambiò nome con quello di Guangdong Fenglu Aluminum Company Ltd. Il nostro primo progetto della sede di Sanshui fu completato.
Alla conferenza annuale concernente porte e finestre in alluminio, il ministro dell'edilizia e alcuni esperti visitarono la Fenglu Aluminum Company Ltd. Fummo premiati con il titolo di "Construction Project Recommended Product."

2002

La Fenglu fu premiata col titolo di "marchio famoso della provincia di Guangdong", e inoltre col titolo di "Una delle 10 migliori imprese manifatturiere di estrusione di alluminio di tutta la Cina". Eravamo I leader della "Euro-Door and Window Technique Association" così come della "Constructional Metal Structure Association of China".
Huang Longyun, l'ex comitato permanente della provincia di Guangdong, il segretario del CPC della città di Foshan con altri leader della città fecero visita alla Fenglu.
La Fenglu lavoròcon la China Film South Cinema Circuit Company Ltd., e fondò la Fenglu China Film South Cinema Circuit Company, Ltd. Questa era la prima volta che un'azienda manifatturiera cinese lavorasse in collaborazione con una compagnia del settore cinematografico.

2003

Fummo premiati con i titoli di "Products Exempt from Quality Inspection," "Famous Brand of Guangdong Province", e con il certificato "IQNET". Fu fondato il nostro ampio settore specializzato nella produzione di estrusione di leghe d'alluminio.
L'Ufficio Politico permanente del Comitato Centrale del CPC ex capo della sicurezza del CPC Zhang Dejiang, visitò la Fenglu Company nella sede di San Shui. Gli Emirati Arabi Uniti, l'Ambasciatore del Qatar in Cina e l'ufficiale di governo visitarono anch'essi La Fenglu Company.
La Fenglu Company detenne la competizione di pallacanestro femminile "Fenglu Aluminum Company Ltd. Cup", un match disputato tra Cina e Stati Uniti nel centro sportivo di San Shui Ming Fu Chang.

2004

Ricevemmo la certificazione Norvegese "DNV". Fummo incaricati come gli unici fornitori del circuito di F1 di Shanghai. Parte del secondo progetto sulla sede di San Shui fu completato. Il Vice Segretario del Comitato delCPC della provincia di Guangdong, Governatore della provincial di Guangdong, Huang Huahua visitò la Fenglu Company. Iniziammo a collaborare con l'Università di Scienze e tecnologie di Pechino, l'Institute of Material Science, e la Technology of Central-South China University.

2005

Ricevemmo il titolo di "Alluminio special per lo Spazio Cinese" e di "Collaboratore Ufficiale dello Spazio Cinese".
La Fenglu donò 1 milione di yuan per costruire la Central Primary School Teaching Building di Jin Ben, e 200 mila yuan furono donate per costruire la casa di cura He Kou, entrambe a sud-ovest di San Shui. Donammo inoltre 200 mila yuan alla Fondazione Guangcai nel distretto di San Shui.

2006

La Fenglu fu una delle prime imprese a ricevere il titolo di "China Military Industrial Quality System Certification," e ricevemmo molti altri premi e qualificazioni. Superammo la ISO14001 Environmental System certification, la HOSMS Occupational Health & Safety Management System certification, e vantammo del più lungo sistema di produzione di anodizzazione di tutta la Cina (13,5 m). Naque il Fenglu Basketball Club, e la squadra della Fenglu fu la prima di pallacanestro maschile fondata nell'area di Foshan.
Cooperammo con l'Università di Scienze e Tecnologie di Pechino per superare prove difficili con ottimi risultati.
La Fenglu lanciò un nuovo tipo di lega d'alluminio eco-sostenibile chiamata "Alluminio 6043". Per questa ricevemmo un brevetto, il quale fu il primo alluminio cinese di nuova immatricolazione.

2007

Fummo nominati "Famoso marchio cinese", "impresa provincial tecnologica della provincia di Guangdong", "Centro tecnico di ricerca e produzione di estrusione di alluminio industrial", e fummo premiati come "AAAA standardized performance enterprise" dal Comitato Nazionale di Standardizzazione. La Fenglu fu incaricata di progettare e stipulare lo Standard Nazionale per la graduatoria del consume di energia per le leghe in alluminio per l'uso architettonico.

Tel.: +86-757-85571632
+86-757-85518832
Fax: +86-757-85518581
+86-757-85529377
E-mail: export@fenglu-alu.com
fenglualu@yahoo.com
Persona da contattare: Scott Lee